mercoledì 22 settembre 2021

Vico Equense. Elezioni amministrative 2021, dichiarazione di Raffaele Cacciapuoti "Mi ritiro dalla competizione elettorale"

Vico Equense - "Ringrazio l’UDC che mi ha offerto un’opportunità e ringrazio Gennaro Cinque come referente del partito a livello locale per la possibilità offertami a Vico Equense. Purtroppo la mia candidatura ha suscitato un inaspettato ed insolito clamore che mi costringe, per spirito di servizio e appartenenza al partito, a ritirarmi dalla competizione elettorale. Le migliori intenzioni profuse nella mia candidatura non coincidono con l’effetto contrario creato ad arte dagli avversari di Peppe Aiello al quale mai vorrei causare imbarazzo o problemi. La storia legata allo scioglimento del comune nel quale ero consigliere di minoranza non mi appartiene, ma prendo atto che i fatti non bastano ai corvi che sono sempre in agguato."

 Raffaele Cacciapuoti

Nessun commento: