Regione Campania - Il presidente del Corecom, Samuele Ciambriello (foto), si è dimesso dal proprio incarico con una lettera ai presidenti della Giunta regionale, Antonio Bassolino, e del Consiglio regionale, Sandra Lonardo. Le dimissioni, precisa Ciambriello (che ricopriva la carica dal gennaio 2001) sono irrevocabili. ''Un gesto responsabile''. Con queste parole, la presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, mette la parola “fine” ad un lungo braccio di ferro che ha impedito finora l'insediamento del Corecom. Per Lonardo, dunque, quello compiuto da Ciambriello, ex presidente del Corerat in prorogatio da molti anni, è ''un gesto che dimostra la presa di coscienza della singolarità della vicenda campana, unica regione a non aver dato ancora attuazione alla legge istitutiva del Corecom, risalente al Pagine
▼
martedì 15 gennaio 2008
Ciambriello lascia
Regione Campania - Il presidente del Corecom, Samuele Ciambriello (foto), si è dimesso dal proprio incarico con una lettera ai presidenti della Giunta regionale, Antonio Bassolino, e del Consiglio regionale, Sandra Lonardo. Le dimissioni, precisa Ciambriello (che ricopriva la carica dal gennaio 2001) sono irrevocabili. ''Un gesto responsabile''. Con queste parole, la presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, mette la parola “fine” ad un lungo braccio di ferro che ha impedito finora l'insediamento del Corecom. Per Lonardo, dunque, quello compiuto da Ciambriello, ex presidente del Corerat in prorogatio da molti anni, è ''un gesto che dimostra la presa di coscienza della singolarità della vicenda campana, unica regione a non aver dato ancora attuazione alla legge istitutiva del Corecom, risalente al 1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Finalmente hanno arrestato la Lonardo. Era ora.
RispondiElimina