
Pagine
▼
venerdì 29 agosto 2008
Il fallimento della politica

8 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Infatti Cardone non è nel comitato del Circolo PD di Vico Equense , ha dichiarato di non appartenere a nessuna area o corrente regionale o provinciale del PD e glissa sulla questione del gruppo unico in consiglio comunale
RispondiEliminaDA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA !!!
RispondiEliminaconfischiamo la casa abusiva che ha costruito in via le pietre e mettiamoci qualche anziano
RispondiEliminaAhaahhahhaaaaa
RispondiEliminaSì, confischiamo.
ps: chi sarebbe questo pulpito da cui verrebbe la predica?
Cardone dichiara : "nel nostro paese non esiste più un opposizione democratica" vuole semplicemente ribadire che l'unico paladino dell'opposizione è lui , tacendo poi il fatto che lui ed i suoi "amici" ostacolano e boicottano continuamente il processo di nascita del PD a Vico in quanto si sono autoreferenziati come i soli a poter fare politica . E' ora che il paese sappia certe cose
RispondiEliminaSaluti
IL PULPITO SENZA PREDICA
Caro Pasquale,
RispondiEliminaoggettivamente è vero che tu e "i tuoi amici" che io però non conosco perchè non sono un piddino, impedite ad una classe politica nuova di venir fuori.
Non è un problema di capacità o di esperienza, ma solo un problema di invidia o più semplicemente di rifiuto cronico a volersi fare da parte continuando, ovviamente, a dare una mano.
A che giova stare lì tutto solo circondato da degli scafessi di più o meno 50 anni che hanno sempre fallito a livello politico e che non sanno scrivere nemmeno l'italiano dei manifestini inutili che attaccate?
Dài, dai una mano! Continua a partecipare alle vicende politiche, ma sostieni forze nuove, anche i famosi "giovani" che ti hanno sempre rotto i coglioni: se non si ricostruisce una sorta di partito, sarà finita per almeno 20 anni e il Telearredo e la sua cricca si magneranno tutto il paese.
Ciao
se ha fallito perchè non si dimette e si dedica ad altro?
RispondiEliminaCardone non ha fallito.
RispondiEliminaE' certamente meglio di quasi tutti i politici della destra.
Solo che si è lasciato trasportare dal restare incollato alla poltrona e non ha mai favorito il ricambio.
Due motivi per dover essere preso a calci nel culo, ma comunque può essere ancora utile.
Bisogna fare di tutto, altrimenti il Telearredo e compagnìa si mangeranno tutto il paese.