L’intervento della dottoressa Flora Beneduce sul dossier che riguarda l’ex magistrato giustizialistaVico Equense - Circolano negli ambienti politici e giornalistici della Capitale 12 foto che ritraggono Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, insieme con l’allora colonnello Mario Mori, all’ex questore Bruno Contrada e ad alcuni agenti dei servizi segreti. La notizia si apprende dallo stesso blog dell’ex magistrato giustizialista, che subito rilancia, minacciando querele. Ma c’è dell’altro. Il dossier ipotizza legami tra Di Pietro e la Cia, nell’epoca di Mani Pulite. A queste informazioni, va aggiunta una nota: Mori è stato indagato per il coinvolgimento nella trattativa mafia-stato, mentre Contrada è stato condannato per fatti di mafia. “Un fatto gravissimo, che ricostruisce il passato scabroso dell’onorevole Di Pietro – dice Flora Beneduce, presidente del Club della Libertà Napoli Sud -. Con la toga è stato salutato come un novello padre della patria. Ora scopriamo che il suo ruolo storico è stato un altro. Queste informazioni alimentano ulteriori dubbi sulla caduta della prima repubblica e sul ruolo svolto in quegli anni dalla criminalità organizzata e dai servizi segreti americani.” E se il leader di sinistra parla di bidone mediatico o di una bomba ad orologeria alla vigilia delle elezioni regionali, il Popolo della Libertà vuole vederci chiaro. “Mi auguro che l’uomo che si è auto definito paladino della giustizia e della trasparenza – dice la dottoressa Beneduce -, spieghi come sono andati i fatti, senza trincerarsi dietro dichiarazioni improbabili”.
Trovo questo post surreale e utopistico
RispondiEliminatrovo stupefacente il contesto politico in cui mi ritrovo... medici politici, avvocati politici, medici sindaci, magistrati politici, sindacalisti politici, ministri giornalisti, indagati politici, soubrette ministro.... bugie dette e ripetute, verità nascoste e fatte dimenticare, promesse che nessuno si illude che vengano mantenute, infatti si votano solo le più originali...che cosa ci meraviglia... secondo me " quelli " ci stavano solo studiando!!!
RispondiEliminaPoi chi commenta questa notizia senza fatti, solo per fare politica, bhè non si lamenti degli "avversari" !!