Pagine

domenica 27 luglio 2008

Riapertura di Corso Filangieri

Vico Equense – “Le parole non sono il mio forte – ha detto il Sindaco Gennaro Cinque – ma il mio personale e doveroso ringraziamento va innanzitutto ai cittadini e ai commercianti che pazientemente hanno subito problematiche di ogni natura vedendo ridimensionate le proprie potenzialità e penalizzate le proprie attività. Un particolare grazie, poi, a quanti faticosamente hanno lavorato alla riapertura della strada. La pazienza di tutti – continua Cinque – è stato il vero “cemento” di quest’opera pubblica e la partecipata comprensione ha rappresentato lo slancio a profondere impegno incondizionato”.

9 commenti:

  1. Strano che su questo blog di comunisti riportiate una notizia positiva dell'attuale Amministrazione Comunale senza nessun commento comunista.
    Strano, dove siete Peppe Guida, Antonio, Pasquale, Massimo e tutto il resto dei pseudo democratici di sinistra??
    dai ci aspettiamo le solite ingiurie ed offese per i nostri amministratori... complimenti!

    RispondiElimina
  2. Di che Ti vanti di una strada chiusa 20 mesi?

    RispondiElimina
  3. Scusate ma avete notato che solo i "comunisti" sanno fare i blog? Voi di destra non sapete neanche parlare (vedi Sindaco Cinque)e poi firmatevi ...

    RispondiElimina
  4. infati mi firmo proprio come te... anonimo!
    Prima di scrivere pensa!

    RispondiElimina
  5. forse soltanto i comunisti hanno tempo da perdere con i blog... La gente seria si tira su le maniche e concretizza (termine che forse non conoscete) e non ideologizza tutto ciò che accade!

    RispondiElimina
  6. State andando a scuola da Dell'Utri e Scaiola perchè le parole "comunista" e "ideologia" in questi termini le usano solo i fascisti come voi ( il Vs duce diceva sempre "rimboccatevi le maniche") che concretizzate solo abusi edilizi, imbrogli e quant'altro . Non mi firmo perchè hai iniziato tu, se ti firmi tu mi firmo anch'io.

    RispondiElimina
  7. ma smettila che sei ridicolo. Il vostro problema è che vi riempite la bocca di ideologismi e moralismi, ma quando dove gestire i fatti, non sapete che pesci prendere; per questo la gente vi ha abbandonato.
    Siete incapaci di gestire problemi, anzi li incentivate.

    RispondiElimina
  8. Voi comunisti siete prigionieri di un'ideologia irrealizzabile che comunque non applicate a voi ed i vostri familiari... vergognatevi, prendete in giro la gente!

    RispondiElimina
  9. ma smettila che sei ridicolo. Il vostro problema è che vi riempite la bocca di ideologismi e moralismi, ma quando dove gestire i fatti, non sapete che pesci prendere; per questo la gente vi ha abbandonato.
    Siete incapaci di gestire problemi, anzi li incentivate.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.