Vabbè come siete cattivi, non si tratta di uun pilastro che sorregge i binari. Sorregge la passerella che porta dall'ascenzore ai binari. Secondo me tecnicamente è risolvibile, ovviamente ci potevano pure pensare prima. W l'Italia...
Chi ha fatto questo simpatico video non capisce un cazzo...semplicemente xkè non conosce il progetto...lascia parlare chi capisce qualcosa più di te!!!
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Vabbè come siete cattivi, non si tratta di uun pilastro che sorregge i binari. Sorregge la passerella che porta dall'ascenzore ai binari. Secondo me tecnicamente è risolvibile, ovviamente ci potevano pure pensare prima.
RispondiEliminaW l'Italia...
Aahahahahaaaaaa
RispondiEliminaAppena arrivati a vico equense i lavori pubblici cominciano a far ridere...
Più che W l'Italia, direi: povera Italia...
RispondiEliminanon ci credo che non si siano accorti, ci sarà una spiegazione !
RispondiEliminaNon c'è sempre una spiegazione.
RispondiEliminaAd esempio qualcuno di voi avrebbe mai immaginato che uno come Telearredo sarebbe diventato sindaco di vico equense?
W l'Italia nel senso della canzone di De Gregori.
RispondiEliminaciao
Povera Italia.
RispondiEliminaNel senso di povera italia...
Chi ha fatto questo simpatico video non capisce un cazzo...semplicemente xkè non conosce il progetto...lascia parlare chi capisce qualcosa più di te!!!
RispondiElimina