Pagine

venerdì 25 dicembre 2009

Auguri

Vico Equense On Line augura a tutti i lettori, un sereno Natale e un 2010 ricco di successi. Da parte nostra anche il ringraziamento a tutti i nostri visitatori per i quali siamo diventati un punto di riferimento per l'informazione in ambito locale e non solo. Buon Natale

11 commenti:

  1. Bene l'informazione equilibrata di Vicoequenseonline!
    Da troppo tempo il clima dell'informazione locale era incattivito da foglietti di carta che, con la scusa di dare notizie, erano saturi di scritte iraconde e semi-minacciose contro chi poteva essere un pericolo per la gestione del potere dei loro padroni.
    Ora, grazie a questo sito, sono stati ridotti a quelli che erano: foglietti di carta.

    RispondiElimina
  2. tanti auguri e grazie per il vostro impegno. Paola

    RispondiElimina
  3. Un saluto ed un augurio per un' informazione libera e senza vincoli. Grazie

    RispondiElimina
  4. Auguri e grazie per l'utilissimo servizio di informazione.

    RispondiElimina
  5. Auguri, Buon Natale e grazie per questo servizio informativo, ed anche per il doverci sopportare nei nostri scritti non sempre graditi.

    RispondiElimina
  6. Auguri e grazie per il vostro impegno. l'informazione libera, e partecipata dai " fruitori " mi sembra un grande esempio di libertà, e alimenta i dibattiti.
    Buon Natale e Buon ANNO a tutti.
    ( Grazie alla Madunen ...che ha fatto il miracolo...a Milan) .

    RispondiElimina
  7. Anche se con un po' di ritardo tanti auguri e sempre così....

    RispondiElimina
  8. azz
    pure gli auguri sono anonimi

    RispondiElimina
  9. L'anonimìa fa parte di questo modo di comunicare, non è una vigliaccheria, e chi continua ad insistere sull'anonimità dei commenti è un ebete (e pure anonimo).

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.