Pagine

giovedì 31 marzo 2011

I giovani scrivono la carta dei valori

Vico Equense – I giovani s’incontrano per discutere e confrontarsi. L’iniziativa nasce dalla volontà di Luigi Savarese e Giuseppe Aiello, giovani consiglieri comunali di Vico Equense. Le imminenti elezioni amministrative rappresentano l’occasione giusta per verificare la volontà di soddisfare le attese di chi rappresenta il futuro della nostra Città. Infatti, il programma elettorale del candidato Sindaco del centro destra avrà una sezione specifica dedicata proprio a loro, una vera e propria “carta dei valori”. “C’è bisogno – spiegano gli organizzatori - di rinnovare la rappresentanza elettorale per stimolare e consolidare l’impegno politico dei giovani.” La proposta è stata fortemente sostenuta dal Sindaco e dall’intera squadra di centro destra, impegnati per dare segnali tangibili di attenzione nei confronti di tutti i giovani di Vico Equense. “La classe politica – aggiungono i consiglieri Savarese e Aiello - ha il dovere di credere nei giovani, di alimentarne le speranze, di cedergli spazio, ma anche infondere una rinnovata passione per la politica nelle nuove generazioni.” L’appuntamento è per il 4 e 8 aprile alle ore 19, in Corso Filangieri, 88, presso la sede cittadina del PdL, interverrà il Sindaco di Vico Equense, Gennaro Cinque.

3 commenti:

  1. Complimenti , come giovani proporremo la esclusione dalle candidature del Pdl di coloro i quali haho subito condanne per reati contro l'amministrazione per motivi di opportunità e coerenza ! Speriamo di avere subito il consenso di Cinque a questa proposta !

    RispondiElimina
  2. Ma scrivendo qualcosa che resterà solo sulla carta a cosa serve ?

    RispondiElimina
  3. cominciamo a scrivere e poi si vedrà!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.