Pagine

martedì 22 novembre 2011

Lauro: Condannare tutte le opinioni che violano gli articoli 2 e 3 della Costituzione e che discriminano i cittadini in base all'identità di genere

"Ho un sacro rispetto per le opinioni altrui, purché non violino i principi della nostra Costituzione e, in particolare, gli articoli 2 e 3, che rappresentano il fondamento della nostra convivenza civile e del patto sociale, sul quale si regge la Repubblica democratica. Qualunque opinione, quindi, che non rispetti i diritti inviolabili dell’uomo e che discrimini i cittadini, in base all’identità di genere, alla razza, alla lingua, alla religione, alle opinioni politiche e alle condizioni personali e sociali, va giudicata un’aberrazione e, come tale, condannata.” Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione affari costituzionali.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.