Pagine

mercoledì 24 ottobre 2007

Budillon eletto all’assemblea costituente nel collegio 22

Alfredo Budillon è stato eletto nel Collegio 22 all’assemblea costituente nazionale nella lista i “Democratici per Enrico Letta”. ”La voglia di una politica diversa, di una innovazione in Campania da parte di molti giovani che si sono candidati nelle liste Letta ci ha permesso di raccogliere quasi 1000 voti su oltre 10.000 votanti, senza aiuti di partito o di rappresentanti istituzionali. Questo grazie ad un risultato clamoroso a Capri (oltre 50%) ottenuto per l'impegno dei ragazzi lì, di Paola, Antonino, Gianluca, Norma e tanti altri; e ad un ottimo risultato a Vico (17%) con Massimo e Ginette, a Massa (15%) con Chiara, un buon 8.5 % a Sorrento con Ivan e così via negli altri paesi con Gianvincenzo, Angela, e tanti altri.”

Alfredo Budillon e Laureato in Medicina a Napoli, una specializzazione in Oncologia Medica ed un Dottorato in Oncologia Sperimentale oltre ad un Master Biennale in Economia, management e Bioetica in Sanità. Di mestiere faccio il ricercatore, dirige l'Unità di Farmacologia Sperimentale dell'Istituto dei Tumori di Napoli. Dopo la laurea dall'agosto 90 al Dicembre 1995 è stato "Guest Researcher" a Bethesda in Maryland, Stati Uniti, presso il National Cancer Institute. Consigliere Comunale a Napoli (dal Maggio 2005) nella segreteria Regionale dei DS Campani si è occupato di "Nuovo welfare, Ricerca e Innovazione".

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.