Pagine

martedì 30 ottobre 2007

Circumvesuviana: un treno chiamato desiderio

Lo sciopero, come è noto, ha l’effetto di bloccare non soltanto il lavoro di qualche centinaia di autoferrotranvieri che rivendicano i loro sacrosanti diritti, ma anche di altri lavoratori, pendolari, studenti, turisti e VIP che si spostano quotidianamente coi mezzi pubblici.
Decine di turisti, che dovevano raggiungere la penisola sorrentina, con valigie al seguito hanno dovuto fare tappa forzata a Torre Annunziata per circa tre ore. I treni sono però frequentati anche da artisti e da vip. Si proprio cosi… e la ragione di questo affollamento “artistico” è da attribuirsi alla preparazione del musical “Moulin Rouge” che debutterà a novembre a Sorrento. Proprio l’altra sera alla stazione di Sorrento, cosi tra un’occhiata curiosa e l’altra incredula, i viaggiatori sono stati deliziati, almeno quello, della presenza di Ramona Badescu.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.