Pagine

giovedì 4 ottobre 2007

Letta: in tanti volevano che rinunciassi


Intervista di Aldo Cazzullo, "Il Corriere della Sera", 4 ottobre 2007
La mia logica è diversa. Non credo che il voto di un cantante valga più di quello di un altro, io punto sulle persone vere
Enrico Letta, Veltroni corteggia politicamente Veronica Lario e lei che fa?«È tutto il giorno che sono al telefono a fare la corte a Marina Berlusconi; così, per essere coerente con il progetto di puntare sulle generazioni nuove».
La battuta non è male. Però, anche dopo i comizi in spiaggia, c’è ancora chi la considera un «giovane vecchio». Sarà per il sostegno di personaggi freschi come i Nomadi e Raul Casadei.
«Non mi tocchi i Nomadi e Raul. Sono felicissimo di questi due mesi, i più impegnativi della mia vita. Compresi i pomeriggi in spiaggia, a parlare con centinaia di giovani in braghette che non seguono la politica. Ho una bellissima foto con il bagnino di Isola delle Femmine, in Sicilia. È lì che ho conosciuto Mila Spicola: il giovane architetto che aveva polemizzato con l’articolo del Financial Times, secondo cui in Italia le donne fanno carriera solo grazie a culo e tette. Ora Mila è la mia capolista a Palermo»… continua clicca sul titolo

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.