Pagine
▼
venerdì 5 ottobre 2007
Mastella minacciato
"Non ho fatto schifezze" e "non ho scheletri nell' armadio": sono due delle affermazioni del ministro della giustizia Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa di stamani durante la quale si e' soffermato a lungo sulla trasmissione "Annozero" di ieri sera dedicata alla vicenda del pm di Catanzaro Luigi De Magistris. "Se saltiamo noi salta il governo e torna il Cavaliere", ha detto il ministro della Giustizia. "E' in atto un vero e proprio linciaggio, ho ricevuto minacce molto serie alla mia persona", ha dichiarato Mastella.
1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
solidarietà a santoro mai più!
RispondiEliminadopo che si è fatto eleggere eppoi se ne è fottuto degli elettori.
Santoro e travaglio sognano di riuscire - loro - a far cadere il governo il loro target mignattaro preferisce stare all' opposizione