Castellammare di Stabia – Lotta di manifesti nel Pd stabiese. I consiglieri comunali candidati alle primarie con Campania democratica firmano 1 manifesto rispondendo punto per punto al proprio partito. Mancanza di comunicazione o divergenze inconciliabili?
Vico Equense – Il Pd non si smentisce mai, quello del coordinamento cittadino, dopo circa 10 giorni dal ritiro delle dimissioni, sborsa più di 100 euro per dire alla Città che il Sindaco è tornato!!! Eventi inspiegabili …
Meta – Maggioranza e opposizione si ritrovano, dopo le primarie, nello stesso partito … non sanno come fare per chiarirlo alla Città. Gli suggeriamo un manifesto … In questo Pd gli unici che ci ricavano qualcosa sono i tipografi …
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.