Gragnano - Sono stati scoperti in flagranza di reato mentre effettuavano dei lavori abusivi all’interno di un edificio già in passato sottoposto a sequestro. Per questo motivo, con l’accusa di abusivismo edilizio, i carabinieri hanno arrestato 4 operai gragnanesi tutti di età compresa tra i 20 e i 34 anni. L’operazione è stata effettuata ieri mattina in località Sigliano. Nel corso di un normale controllo del territorio, i carabinieri si sono recati all’interno del cantiere esteso su circa 200 metri quadrati e risultato difforme dalla progettualità autorizzata. Ai quattro operai, tutti incensurati, sono stati concessi i domiciliari.
Vico Equense – Dopo lunghi appostamenti da parte dei caschi bianchi, in località Montechiaro sono stati denunciati 4 persone per abusivismo edilizio. Tutti segnalati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per ampliamenti strutturali senza autorizzazioni edilizie. (La notizia è tratta dal quotidiano Metropolis)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.