Pagine

venerdì 14 dicembre 2007

Insigne e Fiorentino inizia il duello

Sorrento - E’ arrivato da poco, ma già è iniziata la guerra. Una guerra per ora sotterranea, ma che presto si farà alla luce del sole. I contendenti sono Marco Fiorentino (foto) e Tiberio Insigne. Il primo sindaco di Sorrento, il secondo consigliere regionale. Due politici che si contendono lo stesso territorio: la penisola sorrentina e lo stesso partito: l’Udeur. In pubblico attestazioni di stima, propositi di collaborazione e tante belle amenità di maniera, ma in privato è partita la corsa per una sfida all’ultimo sangue: la proprietà dell’Udeur. Marco Fiorentino fa politica per comandare e non è entrato nell’Udeur per fare il gregario. Tiberio Insigne è consigliere regionale e conta a mantenere voti e ruolo conquistati nel tempo, anche e soprattutto grazie alla penisola sorrentina. I suoi uomini sul territorio non stanno con le mani in mano e anche loro puntano a serrare le fila e rendere difficile la vita a Marco Fiorentino. Quest’ultimo, dal canto suo, conosce bene la situazione. E sta preparando l’offensiva per mettere alle corde Insigne ed il gruppo che lo sostiene. La lotta c’è da giurarci non prevede accordi o compromessi, tra i due uno solo resterà in sella.

Apre lo sportello donna

Sorrento - Apre lo sportello donna Domani, alle 16, al Comune, con l’intervento del sindaco Marco Fiorentino, della vicepresidente della commissione Pari opportunità della Regione Rosa Russo, della consigliera di Parità della Regione Campania Marilù Galdieri e della presidente della Commissione comunale pari opportunità Patricia Iaccarino, verrà inaugurata la nuova sede dello Sportello Donna, che offre un servizio di informazione, consulenza, orientamento e assistenza gratuita alle utenti

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.