Regione Campania - Il voto favorevole al bilancio regionale della Campania sarà l'ultimo ''atto di responsabilità verso la maggioranza del gruppo campano dell'Italia dei Valori che, a gennaio prossimo nel corso del congresso regionale potrebbe definitivamente sancire l'uscita dal centrosinistra. Questo il messaggio inviato dal presidente della Commissione Bilancio
Nicola Marrazzo al termine di un incontro con il coordinatore regionale, senatore
Nello Formisano. ''Non vi è dubbio che vi sono, e non da oggi, tute le condizioni politiche per Idv di sentirsi fuori da questa maggioranza che governa la Regione - assicurano Marrazzo e Formisano - il pericoloso abbassamento della tensione morale, da noi già denunciato e negli ultimi tempi prepotentemente registratosi, rappresenta solo l'epilogo di una situazione ben più grave che questa coalizione quotidianamente manifesta nei suoi atti di governo''. ''È solo per serietà verso i cittadini che hanno votato questa maggioranza - concludono i vertici dell'Idv - che l'italia dei valori voterà a favore del bilancio 2008 quale ultimo atto di responsabilità politica. Il congresso regionale, già fissato per il 26 gennaio scorso, sancirà una scelta ormai indifferibile'.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.