Pagine

venerdì 18 gennaio 2008

Sbarchi e Sbaracchi

MetaCondannata l’ex Giunta Sassi. Lo “Sbarco dei saraceni” è costato agli amministratori ben 19mila euro, lo stabilisce la Corte dei Conti. Le cifre sono così suddivise: 8mila euro l’ex sindaco Sassi, Giuseppe Tito e Rosanna Testa 2500 euro con l’incarico di ex assessori, 1400 Rossano Astarita, Cocurullo Antonio e Raffaele Mormile. Soltanto 900 euro i consiglieri comunali Tobia Cafiero e Antonino Miniero.

Piano di Sorrento - Il Primo cittadino Giovanni Ruggiero ha risolto il problema dell’abusivismo edilizio. La ricetta: task-force di caschi bianchi, completamento delle pratiche di condono e demolizioni a raffica. La parola d’ordine del Sindaco “sceriffo” è sbaraccare …

Sorrento – Sconti del 25% per i residenti. Per i sorrentini fare il bagno è diventato un vero e proprio lusso. Un documento che dovrà essere approvato prevede, tra l’altro, di destinare il 60% dell’area all’attività principale per la quale è stata rilasciata la concessione, è provvedere alla pulizia degli arenili. Sbarcherà mai un provvedimento che limita i guadagni degli stabilimenti balneari?

1 commento:

  1. sull'abusivismo edilizio si potrebbe fare la stessa cosa a vico equense, ne vedremmo delle belle. Purtroppo a Vico manca gente seria e con le famose palle. Giovanni Ruggiero è uno serio, lo avessimo noi a vico uno come lui.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.