Castellammare di Stabia - Stamattina il sindaco Salvatore Vozza ha firmato i decreti di revoca delle deleghe per gli assessori Gaetano Cimmino (Vicesindaco- Pubblica Istruzione- Scuola-Progetti Infanzia e Ragazzi- Progetto Scuola- Edilizia Scolastica), Rosario Cuomo (Lavori Pubblici- Edifici pubblici: uso e manutenzione Edilizia pubblica e privata Edilizia sportiva Realizzazione e manutenzione impianti a rete Pronto intervento e manutenzione ordinaria Cimitero) e Annapaola Mormone (Bilancio e FinanzeProgrammazione economico-finanziaria Bilancio partecipativo Affari Generali e Legali Pari Opportunità). E’ convocata la conferenza stampa, alle ore 12.30, presso Palazzo Farnese in cui il sindaco illustrerà le motivazioni della decisione.Pagine
▼
venerdì 1 febbraio 2008
Vozza ritira le deleghe
Castellammare di Stabia - Stamattina il sindaco Salvatore Vozza ha firmato i decreti di revoca delle deleghe per gli assessori Gaetano Cimmino (Vicesindaco- Pubblica Istruzione- Scuola-Progetti Infanzia e Ragazzi- Progetto Scuola- Edilizia Scolastica), Rosario Cuomo (Lavori Pubblici- Edifici pubblici: uso e manutenzione Edilizia pubblica e privata Edilizia sportiva Realizzazione e manutenzione impianti a rete Pronto intervento e manutenzione ordinaria Cimitero) e Annapaola Mormone (Bilancio e FinanzeProgrammazione economico-finanziaria Bilancio partecipativo Affari Generali e Legali Pari Opportunità). E’ convocata la conferenza stampa, alle ore 12.30, presso Palazzo Farnese in cui il sindaco illustrerà le motivazioni della decisione.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.