Vico Equense - “L’Asl vuole accorpare gli ospedali di Vico e Sorrento. Il De Luca e Rossano rischia di perdere reparti importanti. Il laboratorio di analisi e la radiologia chiuderanno. I pazienti, anche quelli delle colline, dovranno arrivare a Sant’Agnello e a Sorrento. Le forze politiche devono intervenire”. A lanciare l’allarme è Ferdinando D’Aniello – responsabile provinciale degli enti locali per la democrazia cristiana – che ha chiesto un incontro immediato ai vertici del mondo sanitario. “Sarebbe una follia – commenta – accorpare le due strutture. Vico Equense, per alcuni servizi, potrebbe solo gestire le emergenze. E basta fare un semplice esempio per capire cosa succederebbe. Per un prelievo sarà necessario arrivare fino a Sant’Agnello o a Sorrento.
Vico Equense - Selezione pubblica per l'assunzione di n. 10 Agenti di Polizia Municipale Part-time a tempo determinato. (BANDO)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.