Pagine

sabato 1 marzo 2008

La Santanchè non la da …

Non usa certo mezze parole l’aspirante premier della Destra, Daniela Santanchè: «Io non l’ho mai data e ne faccio un motivo di vanto», dice ieri quando le viene chiesto se ha mai dovuto sottoscrivere patti scabrosi nel mondo del lavoro. «Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l’ho mai data e ne faccio un motivo di vanto», spiega aggiungendo anche come «le donne che si prostituiscono per avanzare nel lavoro mi fanno pena e vanno incontro a una carriera decisamente breve».

Prc ci ripensa: si punta a riconfermare Caruso
Nella lista delle candidature proposte da Rifondazione al resto della Sinistra arcobaleno viene riconfermato il deputato no-global Francesco Caruso. Presente anche Pietro Folena, parlamentare indipendente, ok anche per Titti De Simone, Elettra Deiana, il ministro Paolo Ferrero, il capogruppo alla Camera Gennaro Migliore, Vladimir Luxuria e Lidia Menapace.

1 commento:

  1. Mi chiedevo, anche qualora la volesse dare, la Santanchè chi cazzo se la tromberebbe? E' brutta come una cozza...

    Bella mossa quella di PRC, prima smerdo Caruso e poi me lo ricandido. Voui vedere che il berlusconiano morbo dello smentire se stessi stia infettando anche Bertinotti e compagni???

    Che paese questo nostro...

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.