Pagine

domenica 2 marzo 2008

Morto Roberto Dinacci

«Il mondo dei Saperi è una grande sfida per il futuro del nostro Paese e noi giovani abbiamo il difficile ma affascinante compito di diventare attori principali di questo processo di sviluppo». Roberto Dinacci, aveva le idee chiare, sottolineando l’importanza della formazione universitaria. Era uno dei tanti brillanti giovani del sud. La vita di Roberto si è spenta in un incidente stradale a 27 anni. Dinacci era tra i collaboratori più stretti del ministro della Funzione Pubblica Luigi Nicolais. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 in una strada periferica del comune di Quarto dove risiedeva. Dinacci la stava percorrendo con un amico sulla sua auto quando per cause non ancora accertate, è andato a schiantarsi contro un albero. Non gravi le condizioni dell'amico.

2 commenti:

  1. Era una bella persona..uno dei migliori in un ambiente dove è facile essere arrivisti e legati alla poltrona, roberto invece aveva ideali grandi ed un cuore ancora più grande..non hanno senso certe cose che capitano nella vita..

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.