Arrestato immigrato moldavo
Vico Equense – I carabinieri coordinati dal capitano Federico Scarabello e diretti dal maresciallo Antonio Lezzi, hanno arrestato, per inosservanza di un decreto di espulsione emesso dal questore di Napoli lo scorso 27 febbraio, T.E., 24 anni, immigrato moldavo, senza fissa dimora, sorpreso sulle strade del centro costiero. Il giovane è in attesa di rito direttissimo.
Sorrento - Entusiasmo in città per l’arrivo della Coppa del mondo. Che occuperà, per un giorno, lo «scranno» del sindaco. Domani, dalle 11 alle 18, il prestigioso trofeo conquistato dalla Nazionale italiana di calcio nella competizione mondiale di Germania 2006, sarà esposto nella sala consiliare del palazzo municipale di piazza Sant’Antonino a Sorrento. Per l’occasione, sono state mobilitate le forze dell’ordine del territorio, che dovranno garantire ordine pubblico e sicurezza per tutta la durata della kermesse. L’arrivo della Coppa in città era stato autorizzato, nei giorni scorsi, da Giancarlo Abete, presidente della Federazione italiana giuoco calcio (Figc). (Le notizie sono tratte da il Mattino)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.