Il Pd istituirà un coordinamento del Nord ed uno del Sud tra segretari regionali, sindaci, governatori e presidenti delle Province. E' stato
Walter Veltroni ad annunciarlo al termine di una riunione a Milano di tutti i segretari regionali del Pd. “C'è bisogno di strutturarsi meglio ma -ha chiarito- non è una questione organizzativa, non spezzetteremo il partito”. Veltroni ha detto che si prepara alla “sfida riformista” e a un'opposizione responsabile: per questo si guarda all'Udc. Compito del nuovo coordinamento sarà «affrontare alcune priorità come la pressione fiscale, il problema delle infrastrutture, la semplificazione amministrativa. Tutte cose - sottolinea - che il centrosinistra in passato non aveva ascoltato».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.