Pagine
▼
lunedì 7 aprile 2008
Telecom(iche)
Gli danno 844 mila euro all'anno, più di un miliardo e mezzo del vecchio conio. Luca Luciani manager di Telecom ormai famoso, per aver incitato i dipendenti della sua azienda a guardare avanti e a essere orgogliosi di lavorare in Telecom, proprio come Napoleone a Waterloo. Non sapeva di essere ripreso. Non sapeva che da lì a poco sarebbe finito in pasto ai commenti degli appassionati di You Tube, ha detto: "Oggi parlo di Napoleone a Waterloo, una pianura in Belgio, fece il suo capolavoro quando tutti lo davano per fatto, per cotto, perchè aveva contro 5 grandissime nazioni". Ascoltare per credere
1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
E' bellissimo questo video, ad un certo punto chiede alla platea, in modo retorico e ripetuto: "...perchè ho la faccia incazzata?, perchè ho la faccia incazzata?..."
RispondiEliminaForse la domanda giusta era: "perchè sono un ignorante di merda e mi atteggio a grande comunicatore? Perchè?"
Ma che pirla...