Vico Equense – Le altalene giudiziarie che interessano il parcheggio interrato di Piazza Kennedy non, si placano. Introdursi nel merito non è compito nostro, citiamo per diritto di cronaca la notizia pubblicata sul quotidiano Metropolis. Il dirigente dell’ufficio tecnico lavori pubblici, Francesco Iovine, è indagato per omissione di atti d’ufficio. Querelato da un consigliere dell’opposizione che avendo chiesto gli atti relativi al parcheggio si è visto opporre un rifiuto. Il fascicolo aperto, è affidato al G.I.P. che dovrà decidere, ad inizio giugno, se archiviare il caso così come richiesto dal P.M. Sempre nei mesi scorsi Pagine
▼
venerdì 30 maggio 2008
La Piazza degli esposti …
Vico Equense – Le altalene giudiziarie che interessano il parcheggio interrato di Piazza Kennedy non, si placano. Introdursi nel merito non è compito nostro, citiamo per diritto di cronaca la notizia pubblicata sul quotidiano Metropolis. Il dirigente dell’ufficio tecnico lavori pubblici, Francesco Iovine, è indagato per omissione di atti d’ufficio. Querelato da un consigliere dell’opposizione che avendo chiesto gli atti relativi al parcheggio si è visto opporre un rifiuto. Il fascicolo aperto, è affidato al G.I.P. che dovrà decidere, ad inizio giugno, se archiviare il caso così come richiesto dal P.M. Sempre nei mesi scorsi 2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Il giorno in cui Francesco Iovine andrà in galera, sarà sempre troppo tardi.
RispondiEliminaIn galeri i maggiordomi come Iovine!
RispondiElimina