La bozza per il riordino e la riduzione delle comunità montane sarà discussa martedì in consiglio regionale. In base ai presupposti, il provvedimento permetterà un risparmio di spesa di oltre 3 milioni di euro: infatti passano dalle 27 attuali a 21; i comuni da 365 attuali a 271, di cui 174 totalmente montani, 89 parzialmente montani e solo 8 non montani rispetto ai 70 attuali; i componenti gli organismi da Pagine
▼
giovedì 22 maggio 2008
No al taglio delle comunità montane
La bozza per il riordino e la riduzione delle comunità montane sarà discussa martedì in consiglio regionale. In base ai presupposti, il provvedimento permetterà un risparmio di spesa di oltre 3 milioni di euro: infatti passano dalle 27 attuali a 21; i comuni da 365 attuali a 271, di cui 174 totalmente montani, 89 parzialmente montani e solo 8 non montani rispetto ai 70 attuali; i componenti gli organismi da 1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Giuseppe Guida il Zì Peppe vada a fare il cameriere.
RispondiEliminaE la Comuntà Montana di cui lui è illegalmente presidente venga chiusa e i dipendenti mandati a lavorare.
Senza se e senza ma.