Pagine
▼
venerdì 2 maggio 2008
Sversa rifiuti abusivamente: multato
I vigili di Vico Equense in azione per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio svolgono con diligenza e attezione i controlli per il rispetto delle regole dettate dalla raccolta differenziata. Qualcuno si sarebbe aspettato che per gli addetti della Polizia Municipale il livello di servizio e di verifica fosse ridotto nella zona alta della città. Così non è. Ad accorgersene sarà stato sicuramente un cittadino di Ticciano, un ex docente, sorpreso mentre sversava abusivamente i propri rifiuti lungo la strada che collega le frazioni collinari di Moiano e Ticciano. Probabilmente a questo cittadino l’ottimo servizio “Porta a Porta” attivo già da tempo in città suonava come un fastidio. Meglio disfarsi del proprio sacchetto in modo abusivo. Un’infrazione, quest’ultima, pagata però a caro prezzo. Notando la scena, infatti, sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Locale che hanno fermato e multato il trasgressore come prevede il disciplinare di raccolta. Un’ulteriore testimonianza di quanto siano presenti e incisivi i controlli in città. Zone collinari comprese. (Agorà)
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminavorrei che i vigili urbani controllassero anche i parchi di via le pietre dove qualche imbecille ha deciso, da parecchio tempo, di non seguire le regole della raccolta differenziata.risultato? rifiuti d'ogni genere per strada.
RispondiEliminaAlessandro savarese