Vico Equense - L'assessore provinciale alla protezione civile Francesco Emilio Borrelli ha consegnato agli assessori alla protezione civile di Vico Equense e di Agerola due fuoristrada: un Leomar, attrezzato per le emergenze in caso di neve e un Isuzu, equipaggiato per prevenire e spegnere gli incendi. I due mezzi sono costati 140.000 euro. Pagine
▼
giovedì 12 giugno 2008
Protezione civile, i nuovi mezzi
Vico Equense - L'assessore provinciale alla protezione civile Francesco Emilio Borrelli ha consegnato agli assessori alla protezione civile di Vico Equense e di Agerola due fuoristrada: un Leomar, attrezzato per le emergenze in caso di neve e un Isuzu, equipaggiato per prevenire e spegnere gli incendi. I due mezzi sono costati 140.000 euro. 2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Soldi buttavi via, per comprare un giocattolo agli incompetenti dipendenti e dirigenti comunali.
RispondiEliminaTutti i danari del comune vengono spesi per pagare i dipendenti e non ci sono soldi per pagare servizi e strutture.
RispondiEliminaI dipendenti comunali, nuovi e meno nuovi, sono un danno incalcolabile per Vico.