
Pagine
▼
venerdì 27 giugno 2008
Suicidio a Seiano

3 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Non trasmettete notizie fasulle, nessuna depressione e nessun problema sentimentale.
RispondiEliminaAmava la moglie, i figli e la famiglia più della sua stessa vita.è stato e resterà un persona speciale, AMICO di tutti e che tutti abbiamo amato e continueremo ad amare.
Ha commesso un atto assurdo fuori dal suo essere, che ha lasciato in tutti un "perchè?" ma soprattutto un immenso dolore.
...allora sarà stato il caldo
RispondiEliminacio fore è il caso , ma io ero li quando è successo, sono tre giorni che nn dormo , solo per il fatto che nn sono riuscito a fare nulla per evitarlo, ero in auto con la mia ragazza, sono stati momenti indescrivibili, quanto avrei voluto fare qualcosa, almeno a farlo ragionare, ma sono rimasto bloccato, congelato nn riuscivo a muovere neanche un dito, se q.lcuno vuole contattarmi scrivere a hamsikg@libero.it
RispondiElimina