
Si è insediata ufficialmente a Roma la cabina di regia che vede impegnati governo e Regione Campania per il rilancio del turismo e dell'immagine di Napoli nel mondo dopo i danni causati dalla crisi del settore e dallo scandalo rifiuti. Istituita da un accordo di programma siglato lo scorso mese di giugno dal sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al Turismo,
Michela Vittoria Brambilla, e dall'assessore regionale al turismo
Claudio Velardi, la cabina di regia, che avrà sede a Napoli, sarà operativa a partire da oggi. L'annuncio è stato fatto nel corso di una conferenza stampa, che si è tenuta a Roma, e alla quale hanno partecipato tra gli altri, oltre alla Brambilla, l'assessore Velardi e il neopresidente dell'Enit Matteo Marzotto. La nuova struttura, che si riunirà per la prima volta mercoledì prossimo nel capoluogo campano, è costituita da due esponenti che rappresentano il governo e due la Regione: a rappresentare l'amministrazione centrale saranno Roberto Rocca, direttore generale del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo, e Valeria Della Rocca, esperta del settore turistico; per la Regione invece ci saranno Giovanna Martano, assessore al Turismo della Provincia di Napoli, e Raffaele Cercola, docente di Marketing all'Università di Napoli.
(Il Denaro)
una gran bella coppia non c'è che dire, lui poi...marò che essere meschino.Fa l'imprenditore di sconosciute società, foraggiate tutte con soldi pubblici è la classica persona che non ha mai fatto un cazzo e che si è arricchito con la politica.
RispondiElimina