Pagine

martedì 29 luglio 2008

Sconti del 50% su ombrelloni e sdraio affittati nel pomeriggio

Ombrellone, sdraio e lettino a metà prezzo dopo le 14:00. È l'accordo siglato da Mister Prezzi, Antonio Lirosi, e le associazioni degli operatori balneari. Rispetto ad un prezzo medio di 30 euro al giorno, la mezza giornata costerà circa 15 euro. «L'operazione si chiamerà Pomeriggio Convenienza, ma non si tratta di indicazioni non vincolanti per i singoli operatori balneari ma confido nel senso di responsabilità delle associazioni» ha detto Lirosi, che annuncia per agosto «un segno evidente di risparmio nella fascia pomeridiana».

1 commento:

  1. Ahahaahaaa, questa è buona...!
    Un'altra trovata di quell'ebete di Mister Prezzi per giustificare i 10.000 euri che gli diamo al mese.
    Quelli dell'Axidie gli fanno i coppetielli dietro e se si appresenta davanti alla biglietteria alle 4 del pomeriggio, o paga i soliti 22 euri o lo prendono a calci nel culo pure a lui.
    A Vico Equense c'è questa gente che, con una concessione demaniale di 350 euri al mese fa i soldi a palate alla faccia dei cittadini.
    Bel paese di merda.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.