Pagine

lunedì 8 settembre 2008

Alimuri scatta l’inchiesta

Vico Equense – Alimuri, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo relativo all’incidente in cui qualche settimana fa è rimasto coinvolto un ragazzo. La Magistratura vuole verificare se ci siano responsabilità del Sindaco Gennaro Cinque in relazione alla bonifica del costone. Un ragazzo di 13 anni dopo aver fatto un tuffo dall´ecomostro di Alimuri è finito in prognosi riservata. Secondo la ricostruzione, stava a mare quando attirato dalla possibilità di fare un tuffo, nonostante una recinzione e l´avviso di pericolo, ha raggiunto l’edificio. Ora la Procura vuole verificare se sono state portate a termine procedure e accorgimenti per la bonifica del costone. L´Albergo di Alimuri è uno schiaffo all´immagine e al paesaggio naturalistico della penisola sorrentina, oltre che un pericolo per i ragazzi che si arrampicano sul suo scheletro o che si tuffano dalla spiaggia antistante, e dalla metà degli anni `60 tiene in ostaggio una delle conche più belle del golfo di Napoli. Alcuni accordi consegnano agli attuali proprietari la concessione per costruire un nuovo albergo delle stesse dimensioni del ´´mostro´´ e l´opportunità di realizzare uno stabilimento balneare nella Conca di Alimuri.

Vico Equense - Domenica scorsa – il Sindaco - era impegnato nella pulizia dei cigli delle strade nella frazione di Seiano, insieme con l’AVF, l’Associazione Volontari del Faito. Dimesso e attivo, pratico e operativo. Queste sono caratteristiche che dalla vita privata Gennaro Cinque ha messo a servizio della comunità che lo ha voluto primo cittadino.

3 commenti:

  1. Sì, Telearredo è disponibile e servizievole. Ma anche subdolo e cattivo con chi non la pensa come lui e gli si oppone.
    Per lui chi si lamenta o dice che è una chiavica deve essere schiacciato come una merdaccia.
    Proprio un bel personaggione.

    RispondiElimina
  2. E bravo il Sindaco!! l'ho visto ieri che sul motorino girava per controllare i lavori (Senza casco per altro!!) mi domando (e rispondetemi...) perchè la pulizia è stata affidata all'awf e non regolarmente effettuata da dipendernti comunali adetti? quella strada fa schifo da mesi, che fine ha fatto la spazzatirce?

    RispondiElimina
  3. Risposta facile: si crea il problema e poi lo si affida ai finto-volontari dell'Avf, che così possono a ragione prendere le provvigioni che si mettono in saccoccia, altro che volontari!
    Il Sindaco, invece di pulire, vada a scuola, impari l'italiano, metta il casco e impari a tutelare il territorio seriamente, senza queste pagliacciate con i clown dell'AVF.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.