Vico Equense – Il primo cittadino aveva chiesto ai vigili di stare in servizio fino alle due di notte nel mese di agosto. Alcuni sindacati avevano fatto ricorso al Giudice del lavoro lamentando una condotta illegittima da parte dell’amministrazione. Il responso ha dato ragione al Sindaco. Gli orari sono una prerogativa del Primo cittadino. Altro ricorso intentato da un dipendente trasferito dall’ufficio tecnico ai tributi - anche in questo caso – il Giudice del lavoro ha considerato legittimo il comportamento di Gennaro Cinque.
Vediamo se qualcuno porta questo signore davanti ad un giudice serio che analizzi le delibere e i lavori che fa fare, cosa succede.
RispondiEliminaSe gli da ragione.
Invece di fare inutili esposti, si paghi un avvocato e ci si costituisca parte civile contro costui con tanto di avvocato.
Porco cane.
A proposito di vigili , in questi giorni causa chiusura viale della Rimembranza , il tratto dalla piazza all'Hotel Sporting è diventato a doppio senso. PERICOLOSISSIMO!!!! Sono passato più volte in questi giorni alle 20,30 ed ho notato che non c'era un vigile dico uno a controllare una situazione di caos e di pericolo indescrivibile per i pedoni sopratutto per i bambini e per le mamme con i passeggini. Addirittuta un noto negozio di telefonia per non far investire i clienti che uscivano dal suo negozio ha messo una bombola del gas davanti all'entrata per scongiurare tragedie. Naturalmente è colpa anche dei cittadini ( non si offendano ma la maggior parte di S.Andrea e Moiano visto che da loro è un'abitudine che si stà allargando pericolosamente anche a Vico) e degli automobilisti che per comprare le sigarette , o andare in pizzeria o prendersi il caffè o la birra e cazzeggiare sotto i portici parcheggiano l'auto in seconda e terza fila. Ma ribadiscono con i vigili ( sia i giovani assunti sia i vecchi generali e marescialli che sono scomparsi dalla circolazione forse sono tutti impegnati a fare controlli antiabusivismo)la situazione sarebbe meno grave
RispondiEliminaI vigili di vico sono tutti marescialli.
RispondiEliminaSi sono autopromosso qualche tempo fa con un concorso truffa, per intascare uno stipendio gonfiato.
I nuovi raccomandati assunti, poi, sono proprio delle scamorze.
Che paese di merda.