Pagine

giovedì 4 settembre 2008

Malasanità

Sorrento – “Attrezzature guaste, barriere architettoniche e porte arrugginite. Questo è l’ospedale di Sorrento. Una struttura sanitaria in cui mia madre ha dovuto attendere quattro ore per una tac. Era guasta ed è stato necessario trasportarla a Castellammare di Stabia. Una “denuncia” choc pubblicata dal quotidiano Metropolis. Quella di una figlia che ha soccorso la madre 76enne, vittima di un incidente stradale avvenuto domenica mattina in via degli Aranci. Investita da un’automobile in corsa. La donna anziana , in seguito al’urto, ha riportato la frattura del bacino, tre ematomi alla testa e contusioni lungo tutto il corpo.

Vico Equense – Tra i tanti disservizi dell’Ospedale “De Luca e Rossano”; carenza di medici e di personale infermieristico, il laboratorio di analisi chiuso, la sala operatoria e il pronto soccorso senza aria condizionata, aggiungiamo – che da alcuni giorni - l’ascensore riservato al pubblico è fuori uso.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.