Pagine

mercoledì 8 ottobre 2008

Riceviamo e pubblichiamo

18 commenti:

  1. Mi permetto di suggerire a chi ha scritto questa letterina che non esistono "non allineati".
    Tutti si allineano su una linea, altrimenti la politica diventa pura fantasticheria.
    Siccome vedo che sei attento alle problematiche e conosci tanti fatti, vuol dire inequivocabilmente che sei implicitamente allineato.
    Un saluto allineato.

    RispondiElimina
  2. Alcune aree sono identificabili con coloro che si sono candidati alle primarie del 14 ottobre. L’area Nicolais cosa c’entra? Come può un gruppo essere rappresentato senza essersi esposto al giudizio delle primarie?

    RispondiElimina
  3. Se interpretro bene quello che scrive il Sig Cinque a Napoli si dice " rann fatt verè e past ndà vetrina"

    RispondiElimina
  4. Non allineati è da intendersi senza
    referenze politiche in provincia e/o regione. Naturalmente abbiamo una linea politica e siamo allineati a delle idee politiche e non a delle persone

    RispondiElimina
  5. Condivido il vostro scritto, ma ho delle perplessità purtroppo con certe persone non sarà mai facile colloquiare. Non hanno a cuore le sorti ed il rinnovamento del Pd. Avete il merito, comunque, di aver, attraverso questo scritto, dimostrato al paese chi sono. Un prossimo tesserato.

    RispondiElimina
  6. avete fatto tutto ciò che era necessario per arrivare ad una soluzione condivisa, in caso contrario non credo sia un dramma dividersi. Tanto anche con una lista unitaria, le "differenze" restano sempre.

    RispondiElimina
  7. Se il PD finirà in mano alle illusioni di chi crede di far politica seria senza referenti, linee, allineamenti, amicizie e rapporti personali a livello provinciale e regionale, stiamo messi male.
    Le idee politiche fanno riferimento a persone, e un riferimento bisogna pur seglierlo almenochè nn si creda di avere delle idee originali, ex-novo, nel qual caso si diventa filosofi e intellettuali e si viene studiati nelle università. Se poi si è pure giovani significa che siamo di fronte a dei genii.
    Non si tratta di essere servili, si tratta di entrare in una struttura di partito, costruendo alleanze e progetti politici.
    Nemmeno l'Azione Cattolica è priva di queste connessioni con la rete associativa, semplicemente perchè è inevitabile che sia così.
    Stiamo sul pianeta Terra, forse su Marte le cose vanno diversamente, ma forse non vanno meglio di qua.

    RispondiElimina
  8. Se l’azione politica deve essere quella di andare quotidianamente in Procura, non credo che il PD vincerà mai le elezioni.

    RispondiElimina
  9. il tesseramento si trasformerà in una guerra di nomenclature, lo stile è sempre quello, si andrà alla caccia del 51% delle tessere per poter, ogni tanto, dire qualcosa sui giornali a nome del PD. Tutto questo, e lo dico con franchezza, non piace a tanta gente, e in tanti se ne sono andati e non torneranno.

    RispondiElimina
  10. Bellezza non ti preoccupare il PD è già nelle tue mani e quelle di Bassolino ,Amato, Iannuzzi , Cozzolino, Nicolais , Piccolo, Sommese ,Taranto, Cardone , Scaramellino, Starace , Rossi etc Insomma pigliati il partito ma non venirci a fare lezioni di politica perchè sei l'ultimo/a a poterle fare . Chi è messo male sei tu , non parlare di politica seria ! Siete esseri bifronti, Dottor Jackil e Mister Hide perfetti in piazza con la "gente" e devastanti nelle sedi di partito e nei rapporti interpersonali. Anche tu puoi essere studiata/o nelle università ma non ti dico in che facoltà!!!

    RispondiElimina
  11. Insomma, più ipocriti e disonesti di quelli del PD, ci sono solo queli di Forza Italia vicana...
    A proposito, dopo le elezioni non si sente più nominare questo partito in giro.
    Per la serie: quando uno crede alla politica e alle idee e non alla poltrona.

    RispondiElimina
  12. vi chiedo una sola cosa: di avere più spina dorsale.
    capisco il vostro stato d'animo ma resistete, non mollate. non dovete essere voi ad andare via ma altri che con il loro meschino modo di far politica vogliono farvi perdere gli stimoli per continuare.

    "Dopo un raccolto ne viene un altro"

    Alessandro Savarese

    RispondiElimina
  13. CONDIVIDO L'INIZIATIVA E SOSTENGO IL RINNOVAMENTO DA SEMPRE. SO CHE E' QUASI IMPOSSIBILE CAMBIARE TOTALMENTE UN PARTITO PERO' BISOGNA FARE QUALCOSA. UNITA' IN CONSIGLIO COMUNALE, UNITA' NELLA LINEA POLITICA. TUTTI SANNO CHE ESISTONO DEI RAPPRESENTANTI INUTILI CHE SUBLIMANO LE LORO FRUSTRAZIONI METTENDOVI I BASTONI TRA LE RUOTE. NON CONSIDERATELI, SONO GIA' PASSATO. BUON LAVORO

    RispondiElimina
  14. Caro Savarese, se non fai nomi e non fai capire chi sarebbero gli "altri", come facciamo a intenderci e a intenderti?

    RispondiElimina
  15. non c'è bisogno di fare nomi si sanno chi sono. Ma se fossi in voi glielo darei questo Pd. Nell'arco di pochi mesi hanno fatto terra bruciata, hanno raso al suolo i Ds un partito con una storia ben radicata sul territorio, figuriamoci un partito che ancora deve nascere. Fatevi una bella associazione e fate lo stesso politica sul territorio. Non prestate la vostra faccia.

    RispondiElimina
  16. Insomma, vi rendete conto: un individuo come Antonio Irlando vorrebbe rappresentare la sinistra a Vico.
    Ma p' favor...
    P' favore proprio!

    RispondiElimina
  17. Della serie i panni sporchi si lavano in famiglia : ieri è circolata una mail ai soliti 20-30 simpatizzanti denominata nota di rammarico che lamentava il fatto che parecchie persone del comitato si servano di questo blog sia personalmente che "istituzionalmente" .
    Signori mi raccomando chiedete scusa e pubblicate i vs pensieri su altri blog ben più seri

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace ragazzi ...

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.