Pagine
▼
martedì 7 ottobre 2008
Scuse pubbliche
Vico Equense - La questione dell'anonimato su internet è dibattuto a livello mondiale. Qui non possiamo affrontarla in termini generali, ma solo per quello che riguarda la nostra situazione. La situazione attuale permette a tutti di commentare gli articoli. Non obbligare alla registrazione ha permesso a tanti di esprimere la propria opinione. Molti però n’approfittano e usano il “mezzo” per attacchi personali e volgarità. Ad ogni modo nessuno è completamente anonimo. L'indirizzo IP del computer da cui si scrive il commento è registrato. In caso di denuncia per diffamazione le forze dell'ordine sono in grado di risalire all'autore del messaggio. Nel nostro blog sono stati pubblicati dei commenti del tutto anonimi, ben poco intelligenti, e creati con il solo scopo di dar fastidio ed offendere la professionalità della dottoressa Ilenia De Rosa addetto stampa del Comune di Vico Equense. Giudizi sommari sulla sua persona, e sulla sua professionalità, di cui ci siamo già giustificati privatamente, di quest’inconveniente ci assumiamo la responsabilità e le rinnoviamo apertamente la stima.
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Non c'entra niente con la Dott.sa De Rosa che stimo, solo per informazione oggi il sito Agorà di oggi parla di Gennaro Cinque e non Esposito come miglior cuoco d'Italia un lapsus che significa tante cose
RispondiEliminaLa colpa è tua, che leggi cose come Agorà.
RispondiEliminaSpero che i tuoi figli prendano altre strade e abbiano un altro livello di istruzione.