Pagine
▼
venerdì 3 ottobre 2008
Siringa abbandonata
Vico Equense – Questa foto è stata scattata stamani in Via Bonea, una strada interna che collega il centro urbano con la frazione di Bonea. Una presenza inquietante che ha turbato non poco. La strada è frequentata da mamme e bambini che quotidianamente scendono per raggiungere le scuole del centro. Una siringa piccola del tipo normalmente utilizzato per l’insulina, gettata sul ciglio di un muretto, lì dove tutti potevano vederla. Ma soprattutto pericolosamente a portata di mano dei bambini. Un ritrovamento preoccupante che inevitabilmente suscita preoccupazione e dubbi circa l’identità di chi abbia potuto utilizzare e abbandonare quella siringa in un’area che è a due passi dal centro cittadino.
5 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Il problema della droga è il principale a Vico Equense.
RispondiEliminaChi amministra è un semplice corrotto che se ne frega dei problemi veri e complicati.
Vergogna a sindaco e assessori!
è un problema da non sottovalutare, anzi sarebbe necessario attuare prevenzione e controlli. Le frazioni sono completamente isolate, li in problema c'è.
RispondiEliminaA Vico Centro è sotto gli occhi di tutti dobbiamo far qualcosa a prescindere da destra o sinistra
RispondiEliminale politiche sociali sono al corrente che esiste il problema droga?
RispondiEliminaNon si può prescindere da destra e sinistra: la destra è fatta di strafottenti che il problema droga fanno finta di non vederlo.
RispondiElimina