Curioso siparietto tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Angela Merkel. Quando il cancelliere tedesco è comparsa in piazza Unità d’Italia, a Trieste, Berlusconi si è nascosto dietro uno dei lampioni e improvvisamente è uscito fuori dicendole "cucù". La Merkel è subito stata al gioco e, divertita, ha salutato il presidente del Consiglio pronunciando il suo nome.
Voglio morire dalla vergogna.
RispondiEliminaMa vedi se questo in un consesso di quel livello si deve rendere ridicolo di quella maniera e soprattutto deve far vergognare un paese intero per la sua idiozia.
La prossima volta che farà organizzarà una gara di rutti e scorregge con Sarkò e Bush???
Voglio scomparire...
siamo proprio governati da persone veramente al di sotto del quoziente intellettivo di una gallina.poveri noi.
RispondiEliminaE pensare che ha querelato uno che lo ha chiamato BUFFONE! Coraggio lavoratori, pensionati, è il tempo dei nani(una volta c'era il tempo delle mele), passerà anche questa moda.
RispondiEliminaLa giornata di ieri me la ricorderò per forza, prima il siparietto con la Merkel, poi l'intervento a Ballarò che se non lo avessi sentito con le mie orecchie non ci crederei.
RispondiEliminaLo psiconano ha detto che l'incontro con i sindacati c'è stato ma che lui è stato invitato a casa sua e non sapeva nulla fino a 30 minuti prima.
Ma che imbecille, invece di ammettere la scorrettezza ha fatto peggio. Adesso tutti sanno che se è in buona fede all'interno del suo governo non conta una mazza perchè gli fanno le riunioni a tradimento senza dirgli nulla, se invece lo sapeva è nù buciard 'e merd e cerca di spaccare il sindacato. Stupidi i sindacati a caderci.
Dice che lo sfottono, che non hanno rispetto per lui.
Ma io non ho capito, prima fa i siparietti con la Merkel e poi se gli tirano i coppetielli s'incazza e parla di lesa maestà...
E' impazzito definitivamente...