Pagine

sabato 22 novembre 2008

Commissione Gori De Rosa sta guarendo

Vico Equense - Il consigliere comunale designato a presiedere la commissione consiliare di indagine su Gori, bloccato a letto da un infortunio, è in fase di guarigione. Ricordiamo che l’ex assessore regionale ha con una serie di interventi pubblici ed interrogazioni sollevato la questione relativa alla gestione del servizio idrico da parte della Gori Spa, società che ha nel capitale la presenza dell’ATO – ambito territoriale ottimale che rappresenta i Comuni aderenti, l’Acea multinazionale che ha nel comune di Roma il principale referente ed alcuni imprenditori. Prima che la proposta di istituire una commissione consiliare arrivasse nell’assemblea cittadina è passato più di un anno a causa dei veti incrociati e delle pressioni esercitate dai vertici della Gori. Ora il momento per approfondire fatti e situazioni si avvicina. (Agorà)

7 commenti:

  1. Non so se anche voi avete notato questo fatto che ha del paradossale, i cittadini di Vico Equense devono far tutelare i propri interessi riguardo alla fornitura di acqua da parte della GORI dalla persona di Armando De Rosa.

    Abbiamo messo la faina nel pollaio...

    Dopo questa le ho veramente viste tutte.

    RispondiElimina
  2. pratichiamogli l'eutanasia. non facciamolo alzare dal letto

    RispondiElimina
  3. Seee, ci vuole solo un esorcista.....

    RispondiElimina
  4. De Rosa è meglio di Telearredo e compagnìa.

    RispondiElimina
  5. Si, si: scart frusc è pigl primmera...

    RispondiElimina
  6. De Rosa se accatt e se venn a tutt quant!!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.