Pagine

giovedì 20 novembre 2008

Non siamo dei fannulloni …

Vico Equense – I vigili di Vico Equense non sono dei fannulloni, il Ministro Brunetta può stare tranquillo. Questo è quanto emerge dai dati riguardanti i turni di lavoro del 2008 pubblicati dal quotidiano Metropolis. Il 46% dei caschi bianchi presta servizio nelle ore mattutine, il 28% di pomeriggio e il 6% di sera. “Tranne infortuni gravi – spiega Michele Tatarelli comandante della polizia municipale – la percentuale delle assenze si è rivelata molto bassa. Si tratta dello 0,5% al mese. L’obbiettivo dei prossimi mesi è quello di incrementare alcuni servizi. Innanzitutto quello della videosorveglianza e soprattutto il controllo telematico della città. Un supporto efficace per il monitoraggio del Comune che può essere rafforzato con un utilizzo equilibrato delle risorse umane. L’intenzione del comando è dell’amministrazione è quello di razionalizzare l’impiego degli agenti per evitare disagi alla popolazione e rispondere con puntualità alla richiesta di sicurezza e ordine”.

Brunetta: i fannulloni? Ormai non ci sono più

5 commenti:

  1. La presenza sul lavoro non è assolutamente sintomo di efficenza . Voglio dire non basta marcare il cartellino

    RispondiElimina
  2. sì, però bastano i caffè al bar...
    I vigili su quelli nn transigono.

    RispondiElimina
  3. I vigili di vico si sono tutti autopromossim marescialli per pigliare uno stipendio più alto: vergogna!

    RispondiElimina
  4. Siamo uomini o marescialli!
    E' tutta una fetenzia...

    RispondiElimina
  5. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, tra i vigili di Vico vi sono persone serie e competenti. Certo ci vorrebbe un maggior controllo sulla R. Bosco, specialmente nei punti critici che tutti conosciamo (Massaquano, S.Andrea, Pietrapiano-S.Vito (tabaccaio, supermercati Cascone, Celentano moto)). E' inutile e ridicolo che i vigili fischiano, accorrono i proprietari, spostano le auto. Poi i vigili se ne vanno e le auto prendono lo stesso posto di prima.Riguardo ai motorini, una sola volta ho visto i vigili sequestrare i motorini, quando c'era il Commissario Prefettizio.Come pure ci vorrebbe maggior controllo sui venditori ambulanti che infestano le nostre contrade. Nel complesso non ci possiamo lamentare. auguri di buon lavoro.
    S.g.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.