Pagine

sabato 22 novembre 2008

Villari Fan Club …

Il Villari Fan Club (Facebook) ha uno slogan (gli eroi del nostro tempo non vanno lasciati soli), il primo comandamento di un decalogo in via di allestimento ("Primo: Villari è attaccato alle istituzioni. E non si stacca."), e varie proposte per un premio annuale (da Premio Tengo, a Coppa Vinavil, Faccia di Colla Award, Targa Patella) da assegnare a chi per più tempo è riuscito a rimanere attaccato ad una poltrona. Il Villari Fan Club è trasversale. Sono iscritti sia coloro che pensano che Villari sia un opportunista che approfitta della situazione per sistemarsi, sia coloro che sono convinti che sia un difensore delle istituzioni contro lo strapotere partitico.

Dopo il caso Villari, ecco il caso Latorre: non c’è pace nel Pd. A leggere quel che dicono i dalemiani Boccia, Gualtieri e altri, nei confronti di Latorre «è in corso una campagna di delegittimazione di stampo stalinista». Da Obama a Stalin dicono. Gli stalinisti infatti sarebbero i veltroniani. A nome dei quali interviene il senatore Tonini il quale osserva: «Ma quale stalinismo, questo partito a volte mi sembra una casa di appuntamenti».

1 commento:

  1. Villari NON M O L L A R E !!!!!!!
    Non sei da meno degli altri.

    Un cittadino che apprezza il tuo operato.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.