Bissato il successo dello scorso anno, la seconda edizione della notte bianca ha fatto il pienone.
Vico Equense - È finita all’alba la Notte Bianca. Musica, balli, intrattenimento e gastronomia queste le attrattive per i cittadini che hanno preso parte alla lunga kermesse, organizzata dall’associazione dei Commercianti (Ascom) in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune. Accontentati bar ed esercizi commerciali, che hanno registrato una forte affluenza, molto superiore a quella solita del fine settimana. Premiati gli organizzatori, tutto è andato secondo i programmi, non ci sono stati intoppi né contrattempi. Nonostante il notevole afflusso di gente, la macchina organizzativa è stata perfetta.
Alcune foto dell’associazione Gymnasiun Club che per l’occasione ha organizzato una non stop di fitness. In Via San Ciro 5 inaugurazione della mostra fotografica e presepiale «Il presepe e il casale. Tra finzione e realtà» inserito nel programma culturale «Radici» a cura della Pro Loco di Vico Equense.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.