Pagine
▼
venerdì 19 dicembre 2008
PD, stiamo andando benissimo …
Consiglieri regionali, deputati, giornalisti, attivisti, simpatizzanti. Tutti preoccupati per quello che sta succedendo (e soprattutto succederà) al PD. Una valanga di scontento che cresce di giorno in giorno e chiede solo una cosa: cambiamento. Il problema nel Pd riguarda la democrazia interna, la selezione dei gruppi dirigenti: Vico Equense n’è un esempio. C’è una concezione oligarchica, autoreferenziale, e correntizia del partito che ha portato alle degenerazioni attuali. Nel Pd siamo di fronte al fallimento di un intero gruppo dirigente, logorato, lacerato, inutile perché non decide su niente. Volti noti e stranoti: vecchi e inquietanti esponenti di una classe politica che predica il nuovo riproponendo se stessa all’infinito, convinta, ma ancora per poco e oggi non lo dico io, lo dicono i numeri, che vada bene andare avanti così. Certo: se l’obiettivo è sparire stiamo andando benissimo …
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
E non sono neanche capaci di uscire allo scoperto, si nascondono! Tutto vero ciò che dici, stanno implodendo le uniche cose che sanno fare è offendere, poi si dicono di sinistra, ma quale sinistra sono soltanto delle nullità.
RispondiEliminaCONDIVIDO PIENAMENTE!!!
RispondiEliminaIl rinnovamento non è una maschera dietro cui ci si nasconde per poi continuare a fare le solite cose. Il rinnovamento bisogna volerlo e saperlo fare, anzi saperlo far fare ad altri.