Pagine

sabato 6 dicembre 2008

YouTube, Gelmini chatta con l’Onda

Il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella Gelmini ha aperto un canale su youtube. Il canale - informa una nota - vuole essere un luogo in cui il ministro si confronterà con i ragazzi attraverso video domande o commenti che tutti potranno inviare. Ogni settimana il ministro risponderà agli studenti sui temi della scuola, dell' università e della ricerca. Il ministro ha dunque ritenuto di rivolgersi direttamente ai ragazzi usando lo strumento più utilizzato dai giovani, internet.

1 commento:

  1. Le offese viste su qualche commento ai video o al suo canale non servono a molto. Ha detto di non capire come mai tanta gente è scesa in piazza a protestare. Cerchiamo quindi di proporre dei video e dei commenti costruttivi: si, sarà faticoso, ma qualcuno dovrà pur mettersi lì e spiegarle tutte quelle questioni...

    http://it.youtube.com/groups_videos?name=RISPONDIallaGelmini

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.