Piano di Sorrento - Domenica 4 gennaio alle 18.00 nella Biblioteca Comunale di Piano di Sorrento (via delle Rose) sarà proiettato il documentario di Claudio Celentano "NELL´INFINITA SOLITUDINE", un omaggio allo splendore del Vallone Porto di Positano a sostegno della battaglia del WWF della Penisola Sorrentina per la tutela di questo meraviglioso angolo di Natura.
Interverranno:
- l´artista e poeta Gianni Menichetti, da 38 anni residente nel Vallone Porto a contatto con la natura;
- Claudio D´Esposito, Presidente del WWF Penisola Sorrentina e in prima linea nella lotta per la tutela del Vallone Porto e i responsabili delle Associazioni Gea e Posidonia.
La proiezione è organizzata nell'ambito dell'iniziativa Christmas Around the Rock, iniziativa promossa dall'Associazione Eta Beta insieme a Vivodalvivo. Alle 20 sarà infatti la volta della musica con le esibizioni dei gruppi Kernel Panic e Black Skilled.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.