Pagine

venerdì 2 gennaio 2009

Ragazzo ucciso da un proiettile vagante

Napoli - Pochi minuti dopo la mezzanotte si affaccia al balcone del secondo piano di casa, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Qualcuno che non ha petardi da sparare usa una pistola, preme il grilletto, lo uccide. E' morto subito dopo il ricovero in ospedale Nicola Sarpa. Il giovane avrebbe compiuto 25 anni il prossimo 24 gennaio. Il proiettile gli è entrato nella testa tra la tempia e l'occhio, e dal primo esame medico legale sembrerebbe che il foro di entrata sia dal basso verso l'alto. Dunque chi ha sparato lo avrebbe fatto dalla strada e non da un altro palazzo. Con l'intenzione di uccidere per festeggiare il nuovo anno.

Incredibile. Ragazzo intervistato da un giornalista di Canale 9 caccia la pistola e spara in aria per festeggiare capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.