Pagine

sabato 7 febbraio 2009

Droga nell’armadio, arrestato

Vico Equense - Nascondeva hashish nell’armadio della sua camera da letto, lo hanno arrestato presso la sua abitazione. I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato Eleuterio Esposito, 28enne. Lo stesso, a seguito di perquisizione, è stato sorpreso in possesso di 20 grammi circa di hashish, confezionata in parecchie dosi destinate alla vendita, occultate all'interno dell’armadio della propria camera da letto. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Il 28enne è stato trattenuto presso una camera di sicurezza della stazione dei carabinieri e sottoposto, nella mattinata di ieri, a giudizio direttissimo presso la sezione distaccata di Sorrento del Tribunale di Torre Annunziata, a seguito del quale è stato condannato ad un anno di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena, nonchè a 3.000 euro di multa. L’attività d'indagine è sorta a seguito di “movimenti particolari” notati dai militari della stazione di Vico nel corso dei servizi di pattuglia intorno all’abitazione del predetto. (Il Giornale di Napoli)

3 commenti:

  1. molte bugie in questo articolo dato che ho assistito alla causa, innanzitutto i grammi erano 11 e poi il carabiniere ha detto che l 'imputato ha consegnato volontariamente la droga che era suddivisa in un pezzo grande e un 'altro piu piccolo.

    RispondiElimina
  2. Molte bugiein quest'articolo VERGOGNAA!!! non sapete piu che scrivere

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.