Pagine

lunedì 9 marzo 2009

Dilengite aderisce al PDL

Vico Equense - Dopo il ritiro delle dimissioni del sindaco Gennaro Cinque e la presentazione della nuova giunta, irrompe sul fronte politico cittadino l’annuncio dell’adesione al Pdl (il partito che annovera tra le sue fila anche Gennaro Cinque) del gruppo dell’Udc, che fa capo all’ex sindaco Giuseppe Dilengite, il primo dei componenti della giunta che ha rassegnato le dimissioni, dopo il sindaco Gennaro Cinque. La notizia è stata ufficializzata ieri mattina a Sorrento, nella sede locale di Forza Italia, dall’onorevole Paolo Russo e dal senatore Raffaele Lauro del Pdl. (il Mattino)

2 commenti:

  1. Gli amici della UDC, ex, con grandissimo sollievo e magnifica progressione hanno abbandonato i Casini-ani vecchi per intraprendere, da buoni ultimi il volontariato elettorale per la PdL nuova. PdL che non esiste ancora e quindi non esiste alcuna adesione. Come sanno tutti nell'ambiente di centro destra. In attesa che il sindaco Cinque e altri storici Berlusconiani della prima ora( in pratica gli ante -marcia) delegati all congresso costituente di Roma a fine marzo decidano se e in quele modo, dopo averli visti al lavoro attaccando manifesti per Cesaro & C, farli effettivamente entrare alla corte di Cinque, Guida,De Simone, Di Martino, Savarese, Vanacore,Aiello,Di Palma,De Rosa,Migliaccio,Donnarumma,Starace,Guida P,Buonocore,Mario,Esposito,..e altri migliaia di tifosi accesi e poco democristianamente disposti a cannavalare con chiunque.

    RispondiElimina
  2. io non e so troppo di politica, anzi non capisco nulla, pertanto vorrei sapere da chi se ne intende come si legge un gesto del genere? Che cosa significa? E come potrà condizionare lo scenario politico attuale? Grazie a chi vorrà rispondermi

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.