Pagine

mercoledì 25 marzo 2009

A.D.S CASOLA CALCIO - Festa della primavera 2009

Grande soddisfazione per il successo della "festa della primavera" organizzata da questa società in collaborazione con la direzione didattica di Casola e tutto il corpo insegnanti

Casola - Tantissimi i piccoli partecipanti all´evento, durante la quale sono emersi importanti spunti si socializzazione e voglia di partecipare, restando nel proprio luogo tradizionale con spirito sereno; ampia partecipazione dei genitori in un clima da grande festa. "L´ evento è un ulteriore contributo dell´Ads Casola Calcio - ha dichiarato il presidente Ciro Massa - Al rilancio di valori come la sportività e l´amicizia, una conferma che la nostra formula è vincente". La festa è iniziata alle 10,30 di domenica 22 marzo, dove artisti di strada, manipolatori di palloncini e maschere Disney hanno intrattenuto nello stadio comunale fino alle ore 13,30, piccoli e grandi intervenuti vestiti con magliette e cappellini di svariati colori con il logo della festa, omaggi del Casola Calcio. La coreografia di tutto lo stadio addobbato con palloncini colorati è stata a cura della "Jukà animazione", durante l´evento i bambini hanno assistito ad uno spettacolo di magie con mago ed illusionista adatti all´occasione. Soddisfatto il patron Vito Maiello: "Continueremo ad interessarci e promuovere queste iniziative che servono allo sport ed alla crescita sana dei nostri figli, un ringraziamento va agli insegnanti e maestre delle scuole di Casola, ed alla Maione Costruzioni per la fattiva collaborazione". Insieme ai bambini gioiosi e sereni anche il primo cittadino: "Il consenso - ha dichiarato il sindaco di Casola Alfredo Rosalba - dei partecipanti a fine evento, l´entusiasmo dei cittadini, il sostegno della società sportiva, hanno scucito il buon risultato della manifestazione e posto le basi per ulteriori progetti da realizzare in futuro". (Comunicato stampa)

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.